Visualizzazione di 6 risultati
Il Bosco delle Monache
Rubino luminoso intenso. Sentori di prugna essiccata, amarena matura, mora selvatica, pot-pourri di fiori rossi e rabarbaro, seguiti da tratti di liquirizia e tabacco scuro, incorniciati da pennellate di humus e carcadè.
Le Caldie
Rubino concentrato e vivo. Naso intenso pervaso di prugna e mora in confettura, liquirizia e sottobosco, seguiti da rosa canina, tabacco scuro, polvere di caffè, chiodi di garofano, pepe nero e note balsamiche.
Lo Scopaio
Rubino concentrato e lucente. Profumi appaganti di marasca, frutti di bosco, sottobosco e funghi, seguiti da nuance di violetta, cioccolato, tabacco e pepe nero.
Vigna Rossa
Rosso rubino intenso con lievi tonalità granate. Ampio, suadente, fruttato. Morbido, di media struttura. Retrogusto con note fruttate di piccoli frutti rossi, quali ribes e susine.
Vinobono
Rosso rubino tenue con lievi tonalità granate. Ampio, suadente, fruttato e floreale. Morbido, di media struttura con tannino dolce in equilibrio con l’acidità. Retrogusto con note fruttate di piccoli frutti rossi sposate a note floreali.