• it
  • en

PROSSIMA TAPPA: CASTELLO DiVINO

Con la manifestazione “Castello DiVino” proseguono gli appuntamenti estivi dell’itinerario enogastronomico per Poggio Molina.Dopo la partecipazione a “Bucine: un comune in fiore” lo scorso Maggio, Poggio Molina sarà tra i protagonisti dell’appuntamento nel nucleo storico medievale di Ambra, durante la kermesse divulgativa delle eccellenze vitivinicole del territorio “Castello DiVino”, un’importante vetrina per le aziende locali, arrivata quest’anno alla sua terza edizione.

La serata si svolgerà il 14 Luglio prossimo, dalle ore 18.00 alle 24.00 con un solo grande protagonista: il vino della Toscana!
Per l’occasione Poggio Molina, tra le aziende selezionate dagli organizzatori per allestire il proprio spazio espositivo, sarà presente con una selezione dei propi vini, i quali verranno fatti degustare a tutti i partecipanti, accompagnandoli con l’assaggio di delizie tipiche locali. Nell’allestimento enoteca, inoltre, sarà possibile acquistare direttamente i vini assaggiati durante la serata.

Altro grande protagonista della serata l’olio extra – vergine di oliva di frutto della produzione degli olivetidella Valdambra.
Una bellissima occasione messa a disposizione dalla ProLoco Ambra per scoprire le ricchezze del territorio della Valdambra e per l’incontro vivo e tangibile tra produttori e consumatori! Una serata da passare sotto le stelle di Toscana, in compagnia di musica, cibo e vini eccellenti!

Per maggiorni informazioni alleghiamo il programma dell’evento.

1 Commento

  • by ARANGIO GIUSEPPE Posted 10 Luglio 2018 10:06

    FATEVI VALERE!.iN BOCCA AL LUPO.PORTATE ANCHE UN SALMI DI CINGHIALE DELL’ALBA ED UNA FINOCCHIONA DEL GORI!.UNICI AL MONDO.GIUSEPPE

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

due × 5 =